Gibs hat geschrieben:Kann dies noch jemand einigermassen übersetzen, würde mich interessieren, was Sie hier über uns FCZ Fans schreiben. Danke.
Quelle: www.rangers.it
Kannst du den Text kopieren/schreiben? Bei mir gesperrt, würde es auch übersetzen.
Gibs hat geschrieben:Kann dies noch jemand einigermassen übersetzen, würde mich interessieren, was Sie hier über uns FCZ Fans schreiben. Danke.
Quelle: www.rangers.it
Gibs hat geschrieben:Calcio, uefa; Empoli-Zurigo: Rubati bagagli a tifosi svizzeri
ll rientro in svizzera per un gruppo di tifosi dello Zurigo è stato due volte amaro.
Non solo la loro squadra è stata sconfitta per 2-1- dall’Empoli, ma dal loro treno speciale sono spariti alcuni bagagli lasciati sul convoglio per assistere alla partita. L’episodio è stato scoperto intorno alle 23, quando il treno speciale, rimasto tutto il giorno in un deposito di Firenze Osmannoro, è tornato alla stazione di Empoli per riprendere gli svizzeri. Dopo un rapido controllo una ventina di tifosi si sono resi conto della scomparsa di zaini, indumenti e altri effetti personali. È scaturita quindo una protesta che ha portato a momenti di tensione con le forze dell’ordine, prima che il treno partisse con oltre mezz’ora di ritardo. Trenitalia e Polizia hanno avviato le indagini.
Quelle: http://news.kataweb.it/item/356019/calc ... i-svizzeri
supporter hat geschrieben:War eig. irgendwer mit Click&Rail nach Empoli unterwegs?(die angesprochenen 47 Fr pro Weg..)..PN's hatte ich ja einige bekommen!
Suomi_ZH hat geschrieben:supporter hat geschrieben:War eig. irgendwer mit Click&Rail nach Empoli unterwegs?(die angesprochenen 47 Fr pro Weg..)..PN's hatte ich ja einige bekommen!
wir wollten mit click&rail, jedoch waren diese sogenannten "smartpreise" vom einen auf den anderen tag plötzlich nicht mehr erhältlich. schade! somit normalen preis (200.- hin&zurück) bezahlt :-(
Zurück zu „Fussball Club Zürich“
Mitglieder in diesem Forum: Baumschullehrer, chamäleon, César de Souza, johnny_leoni, Jungzuercher, laberspace, Vapor und 264 Gäste